lorem ipsum sit dolor ans a quest for design lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. in nisl enim, placerat et ultrices id, egestas a auge. donec iaculis iaculis aliqam. donec bibendum rhoncus.

Sotto la tenda_01
Sotto la tenda_02
Sotto la tenda_03
Sotto la tenda_04
Sotto la tenda_05

Sotto la tenda

Un’avventura tra mari e deserti.

Sotto la tenda dei nomadi gli oggetti diventano i protagonisti: il cucchiaino, il pugnale, o il vassoio da tè si trasformano magicamente in imbarcazioni, animali e insetti misteriosi. Le sabbie colorate disegnano città, deserti, montagne e mari, mentre nell’aria si spandono i profumi di un mondo lontano. Attorno al tappeto, conforto dei viaggiatori, bambine e bambini incontrano personaggi magici, raggiungono paesi lontani, montagne e deserti e si imbattono in avventure imprevedibili che incuriosiscono, fanno ridere, sorridere e, perché no, anche riflettere.

Al termine dello spettacolo il pavimento è coperto di sabbie colorate e ingombro degli oggetti che, come burattini, hanno interpretato i personaggi dello spettacolo. Qui l’attore, riprendendo alcuni brani presentati, interpella i piccoli e gioca con loro alla costruzione di alcuni momenti dell’azione scenica.

Spettacolo indicato per l’infanzia.

VIDEO SPETTACOLO

RASSEGNA STAMPA

Di / Con

Abderrahim El Hadiri

Scena

Sefano Rizzini